T-Mobile G1 con Android: nessuna isteria, ma le cifre
Questa è una discussione sulla T-Mobile G1 con Android: nessuna isteria, ma le cifre in HTC forum, parte della categoria Smartphone, ci sono stati forse un po 'meno gente con un sacco a pelo davanti ai negozi T-Mobile negli Stati Uniti, ma se ...
Annunci Google (Scomparsa dopo registrazione)
 |
Iscritto dal: 9 Maggio 2003
Forse ci sono meno persone con un sacco a pelo davanti
T-Mobile negozi negli Stati Uniti, ma se dobbiamo credere le prime vendite, il dispositivo è già molto successo.
Inserisci qui il tuo commento su questo articolo "
T-Mobile G1
Androide: Nessun isterismo, chiamata i numeri "
Link per l'articolo:
http://www.pocketinfo.nl/artikel/11358
Iscritto dal: Nov 2, 2001
Nizza articolo Charles. Supponiamo che le cifre bussare ...
Credo che
iPhone 3GS kopen" onclick="replacer_hook(8)" target="_blank" href="http://clicks.m4n.nl/_c?aid=10739&adid=488235">Mela (Steve) è un maestro di creare un hype. I media sono ovviamente bello farlo perché sanno che il pubblico ha per attizzare il hype.
HTC/ Google /
T-Mobile hanno fatto meno in G1, anche se ci sono anche un sacco su di esso il messaggio. Probabilmente il prezzo è decisivo e l'idea che una "piattaforma aperta. Sembra forte che a soli 1,5 milioni di unità nel primi adattatori venduti in modo senza dubbio ci sono molti "normali" tra gli utenti.
Iscritto dal: 20 Maggio 2005
Ho la sensazione che le cifre sono un po 'tetro. Sì, ci sarà un discreto successo presso i primi e la gente che vorrebbe una piattaforma aperta, ma Joe non ha alcun messaggio per loro è tutto. Inoltre, so che nessuno nel mio ambiente gadget nemmeno sentito parlare di G1 o
Androide per non parlare di qualsiasi cosa con un telefono cellulare di Google fa. Certo che non è rappresentativo degli Stati Uniti, ma un barometro piacevole per NL.
Forse c'è una grande
abbonamento sulla base del fatto che le persone hanno optato per questo telefono (molte persone non sanno neanche che esiste una differenza tra
Nokia Windos Mobile e .......) perché basato sul sistema non sono molte persone preferiscono.
Andrà a rete i miei polsi come viene eseguito in NL.
Iscritto dal: Nov 2, 2001
In GB non funziona così bene .. Egli non è ancora disponibile qui

Questo sarà l'inizio del 2009 secondo i messaggi che scegliere il mercato.
Oops, pensò che stava mentendo, ma lui è già presentato?
In realtà ho 'm così brutto che quando lui era rimasto lì tutto quello che avevo camminato da subito
Iscritto dal: 9 Maggio 2003
Nizza articolo. Pensate che la casella non è cambiato, si supponga che l'hardware interno è conservato bene. Mi dà l'impressione che quando il sistema operativo e dai componenti elettronici era pronto a imenad
HTC nel cassetto se vi fosse un vecchio progetto che potrebbe essere utilizzato. Che troll ....
 |
|
Etichette
|
androide, Mela, Messaggi, google, htc, Nokia, software, T-Mobile, T-Mobile G1, telefono, apparato  |
Ci sono 1 utenti attivi visualizzando questa discussione (0 membri e 1 ospiti)
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Riproduzione |
Lineare vista
|