Questa è una discussione sulla WMDC, tra cui sincronizzazione calendario Vista x64 in Windows Mobile Sync forum, parte della categoria Windows Mobile, non mi può contattare via bluetooth con Windows Mobile Device Center, Vista x64. Tutte le idee? Vorrei partire da ...
Annunci Google (scompaiono dopo Registrazione)![]() |
|
|
Link Indietro | Thread Tools | Vista |
|
Quali iniziative avete preso per effettuare una connessione?
E si ottiene un messaggio di errore? Quali sono gli impianti avete? Edit: Ecco cosa: Come per la sincronizzazione via Bluetooth con WMDC in Windows Vista »My Digital Life PPCSG> Come attivare "sincronizzazione Bluetooth" a WMDC in Vista |
|
Potrebbe anche potete vedere dove ti trovi in difficoltà con queste istruzioni: bluetooth sync
Mi rendo conto che questo è per XP, ma Vista non è sostanzialmente diverso in ciascuna: WMDC è solo un imballaggio Hipper per ActiveSync. Jaap |
![]() |
|
||||
| Discussione | Autore | Forum | Commenti | Last Post |
| WMDC Vista e sincronizzazione via Bluetooth con asus 636n WM6 | Jefferson | ASUS | 5 | 28 dicembre 2008 16:32 |
| Sincronizzazione di Windows Vista Calendar | Ferryll | Windows Mobile Sync | 2 | 10 gennaio 2008 11:48 |
| Sincronizzazione Mda sotto Vista | jankoi | Windows Mobile Sync | 16 | 26 dicembre 2007 19:14 |
| Problema di sincronizzazione [USB] [Vista] [WMDC] | elwindokter | Windows Mobile Sync | 5 | 31 maggio 2007 11:35 |
| HP iPAQ 6915 e Vista WMDC | audiocom | HP | 9 | 8 febbraio 2007 11:12 |
| Etichette |
| activesync, Agenda, bluetooth, Outlook, perfetto, problema, sincronizzare, Connessione, Vista, Windows Mobile, WMDC |
Ci sono 1 utenti attivi visualizzando questa discussione (0 iscritti e 1 ospiti) |
|
| Thread Tools | |
| Vista | |
|
|