Questa è una discussione sulla TomTom 5 su Yakumo Delta 300 in TomTom Navigator per PDA forum, parte della categoria di navigazione Windows Mobile, Garmin fornisce sul suo sito che Tomtom 5 non è adatto per il Mio 300 Yakumo Delta (è ...
Annunci Google (scompaiono dopo Registrazione)![]() |
|
|
Link Indietro | Thread Tools | Vista |
|
Originally posted by Dylan18
oops .. spiacente
allora il partito non è per me. Questo sta per cambiare? Aparate che sarà supportato? |
|
Originally posted by boy1975
TomTom fornisce sul suo sito che Tomtom 5 non è adatto per la Delta 300 Yakumo
Il Mio (PDA è sempre la stessa?) Sarebbe sostenuta.Qualcuno ha alcuna esperienza con o suggerimenti su come installare TomTom 5 ancora? Il Delta del 300 farebbe molto adatta ad essere costruita da l'antenna GPS. |
|
Originally posted by Michel_6
La mia decisione è che tomtom5 funziona altrettanto bene sul delta Yakumo 300gps come il Mitac Mio 168, TomTom solo che non supporta ufficialmente il loro prodotto per il PDA a causa dei mancati risultati del test.
In ogni caso, ho ordinato l'aggiornamento. Michel |
|
Originally posted by remcomo
Io sono uno x Yakumo PDA Delta acquistati con un sistema integrato Sirf Star III Ricevitore GPS (20 canali). Ho provato TT3 e TT5, prima viene visualizzato il messaggio "nessun dispositivo GPS" sotto Enver assenza di segnale GPS utile. Ciò avviene solitamente 3 a 10 minuti o più. Viene anche durante la navigazione il percorso del segnale e TT è chiuso. Questo sarebbe un problema di Windows Mobile 2003 Second Edition, in quanto tutto il software si installa un conflitto fa. Chi mi può aiutare in modo che il TT funziona correttamente o non vi è un buon pilota di tt per il chipset SiRF star III?
|
![]() |
|
||||
| Discussione | Autore | Forum | Commenti | Last Post |
| Yakumo Yakumo Delta o Alpha? | ipaqman | Altri telefoni cellulari | 8 | 10 giugno 2007 04:53 |
| TomTom su Yakumo delta x non | remcomo | TomTom Navigator per PDA | 24 | 21 agosto 2005 17:16 |
| Yakumo Delta 300 GPS (o 168 milioni di euro) con Wi-Fi | Harley Fatboy | WiFi | 11 | 16 ottobre 2004 00:01 |
| Yakumo Delta 300 GPS. | Rumocool | Altri telefoni cellulari | 13 | 12 agosto 2004 12:45 |
| Yakumo delta 300 / Mio 168 | dedj | Altri telefoni cellulari | 2 | 28 luglio 2004 22:32 |
| Etichette |
| Esperienza, autovelox, Garanzia, gps, MyPal, nuovo, PDA, perfetto, problema, Software, TomTom, Connessione, Sito web, Windows Mobile |
Ci sono 1 utenti attivi visualizzando questa discussione (0 iscritti e 1 ospiti) |
|
| Thread Tools | |
| Vista | |
|
|