TomTom 5 su Yakumo Delta 300

Questa è una discussione sulla TomTom 5 su Yakumo Delta 300 in TomTom Navigator per PDA forum, parte della categoria di navigazione Windows Mobile, Garmin fornisce sul suo sito che Tomtom 5 non è adatto per il Mio 300 Yakumo Delta (è ...

Annunci Google (scompaiono dopo Registrazione)
Reageren

Link Indietro Thread Tools Vista
Membro dal: 21 febbraio 2005
boy1975 is op de goede weg
Appena iniziato
14 giugno 2005
TomTom fornisce sul suo sito che Tomtom 5 non è adatto per la Delta 300 Yakumo Il Mio (PDA è sempre la stessa?) Sarebbe sostenuta.

Qualcuno ha alcuna esperienza con o suggerimenti su come installare TomTom 5 ancora?

Il Delta del 300 farebbe molto adatta ad essere costruita da l'antenna GPS.
Met citaat reageren
Membro dal: 22 settembre 2003
Dylan18 is op de goede weg
Scrive lekker mee
14 giugno 2005
Qualcuno ha già provato se il software è in esecuzione e adesso?
Vorrei comprare TT5 ma penso che non ci sono molti con questo PDA.
Met citaat reageren
Membro dal: 28 gennaio 2005
postbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekers
Community Contattaci
14 giugno 2005
Questo è il sito TomTom:

I seguenti dispositivi sono attualmente non adatto NAVIGATOR 5 per:

* Fujtsu, Siemens (tutti i modelli)
* Toshiba. (tutti i modelli
Siemens SX 56
Acer N10
Mangiare P700
Mitac Mio 558
Packard Bell Pocket Gear 3025
ViewSonic v37
Yakumo Delta 300 , Delta 400
ASUS MyPal (questi modelli non hanno capacità di scheda SD)
Met citaat reageren
Membro dal: 22 settembre 2003
Dylan18 is op de goede weg
Scrive lekker mee
14 giugno 2005
oops .. spiacente
allora il partito non è per me.

Questo sta per cambiare? Aparate che sarà supportato?
Met citaat reageren
Membro dal: 28 gennaio 2005
postbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekers
Community Contattaci
14 giugno 2005
Quote:
Originally posted by Dylan18
oops .. spiacente
allora il partito non è per me.

Questo sta per cambiare? Aparate che sarà supportato?

FF visitare il forum, che qualcuno così utile che ha lavorato
Met citaat reageren
Membro dal: 24 ottobre 2004
Bas_je is op de goede weg
Appena iniziato
14 giugno 2005
Ci dispiace - non abbiamo trovato nulla. Riprovare usando altri termini.
Met citaat reageren
Membro dal: 15 febbraio 2005
JackTheRipper is op de goede weg
Appena iniziato
14 giugno 2005
Quote:
Originally posted by boy1975
TomTom fornisce sul suo sito che Tomtom 5 non è adatto per la Delta 300 Yakumo Il Mio (PDA è sempre la stessa?) Sarebbe sostenuta.

Qualcuno ha alcuna esperienza con o suggerimenti su come installare TomTom 5 ancora?

Il Delta del 300 farebbe molto adatta ad essere costruita da l'antenna GPS.
TomTom 5 funziona sul delta Yakumo 300 GPS
Ci sono due versioni en: Delta 300, Delta 300 GPS.
Met citaat reageren
Membro dal: 5 Giugno 2005
mikev is op de goede weg
Appena iniziato
14 giugno 2005
esattamente, funziona ......
Met citaat reageren
Membro dal: 25 dicembre 2004
Chicco is op de goede weg
È a buon punto
14 giugno 2005
Sono assolutamente d'accordo, ho TT5 ora circa 3 giorni sul mio Yakumo Delta 300 GPS e funziona senza problemi.
Met citaat reageren
Membro dal: 23 giugno 2005
Michel_6 is op de goede weg
Appena iniziato
23 giugno 2005
I own tomtom3 sulla mia delta Yakumo 300GPS e anche leggere con sorpresa, l'elenco di compatibilità di TomTom, in cui si afferma che il delta Yakumo 300 sarebbe inopportuno per tomtom5.
Ho TomTom apparsa subito a mettere il fuoco ed ecco il risultato finale:

Dear Sir,

Al momento non abbiamo dati di questa prova che un'operazione PocketPC impeccabile del nuovo software in grado di garantire. Per questo motivo, il PocketPC non è rilevante per la lista di compatibilità. Si tratta di informazioni che noi abbiamo del MiTAC Mio 168 e per questo motivo questa sia la più appropriata nella lista.

E 'possibile che il nuovo software, ma funziona sul tuo PocketPC, qui, non possiamo garantirlo. Per questa ragione egli non è adatto nella lista. Si consiglia il sito da monitorare. Quando il supporto per il PocketPC saranno offerti in lista di compatibilità.

Con i migliori saluti,

Team di assistenza clienti TomTom

La mia decisione è che tomtom5 funziona altrettanto bene sul delta Yakumo 300gps come il Mitac Mio 168, TomTom solo che non supporta ufficialmente il loro prodotto per il PDA a causa dei mancati risultati del test.

In ogni caso, ho ordinato l'aggiornamento.

Michel
Met citaat reageren
Membro dal: 14 dicembre 2003
Archie is op de goede weg
Appena iniziato
12 luglio 2005
Qualcuno con una certa esperienza su un TT5 Yakumo PDA deltaX GPS.

Su questo dispositivo riesco a trovare nulla nel forum.

http://www.yakumo.com/produkte/index.php?pid=1&ag=PDAs

Archie
Met citaat reageren
Membro dal: 15 maggio 2005
WillemGerrit is op de goede weg
Scrive lekker mee
12 luglio 2005
Quote:
Originally posted by Michel_6
La mia decisione è che tomtom5 funziona altrettanto bene sul delta Yakumo 300gps come il Mitac Mio 168, TomTom solo che non supporta ufficialmente il loro prodotto per il PDA a causa dei mancati risultati del test.

In ogni caso, ho ordinato l'aggiornamento.

Michel
Ma non dimenticate che un gran numero di 168 milioni di utenti sono problemi molto diversi con TT5. Ciò nonostante il Mio 168 nella lista di compatibilità. La probabilità è molto alta, che si ottengono questi problemi.
Met citaat reageren
Utente dal: 4 giugno 2004
avr is op de goede weg
avravr is offline
Appena iniziato
12 luglio 2005
Per me nessun problema con TT5 sul Yakumo 300 GPS tutto funziona finora nessun problema
Met citaat reageren
Membro dal: 23 luglio 2005
remcomo is op de goede weg
Appena iniziato
25 luglio 2005
Io sono uno x Yakumo PDA Delta acquistati con un sistema integrato Sirf Star III Ricevitore GPS (20 canali). Ho provato TT3 e TT5, prima viene visualizzato il messaggio "nessun dispositivo GPS" sotto Enver assenza di segnale GPS utile. Ciò avviene solitamente 3 a 10 minuti o più. Viene anche durante la navigazione il percorso del segnale e TT è chiuso. Questo sarebbe un problema di Windows Mobile 2003 Second Edition, in quanto tutto il software si installa un conflitto fa. Chi mi può aiutare in modo che il TT funziona correttamente o non vi è un buon pilota di tt per il chipset SiRF star III?
Met citaat reageren
Membro dal: 28 febbraio 2004
noob2004 is op de goede weg
È a buon punto
25 luglio 2005
Quote:
Originally posted by remcomo
Io sono uno x Yakumo PDA Delta acquistati con un sistema integrato Sirf Star III Ricevitore GPS (20 canali). Ho provato TT3 e TT5, prima viene visualizzato il messaggio "nessun dispositivo GPS" sotto Enver assenza di segnale GPS utile. Ciò avviene solitamente 3 a 10 minuti o più. Viene anche durante la navigazione il percorso del segnale e TT è chiuso. Questo sarebbe un problema di Windows Mobile 2003 Second Edition, in quanto tutto il software si installa un conflitto fa. Chi mi può aiutare in modo che il TT funziona correttamente o non vi è un buon pilota di tt per il chipset SiRF star III?
Spiacenti di apprendere, SiRF Star III è sicuramente un miglioramento solo sulla carta se non è (correttamente) è supportato con i driver hanno un problema.
Attualmente, il TT5 driver GPS gravemente insufficiente.
Provare con la versione stabile 3.07, è corretto?
HP iPAQ 2210 - Rikaline GPS-6010 - Brodit ProClip Holder - TomTom Navigator 5,21
Met citaat reageren
Reageren

Simili discussioni

Discussione Autore Forum Commenti Last Post
Yakumo Yakumo Delta o Alpha? ipaqman Altri telefoni cellulari 8 10 giugno 2007 04:53
TomTom su Yakumo delta x non remcomo TomTom Navigator per PDA 24 21 agosto 2005 17:16
Yakumo Delta 300 GPS (o 168 milioni di euro) con Wi-Fi Harley Fatboy WiFi 11 16 ottobre 2004 00:01
Yakumo Delta 300 GPS. Rumocool Altri telefoni cellulari 13 12 agosto 2004 12:45
Yakumo delta 300 / Mio 168 dedj Altri telefoni cellulari 2 28 luglio 2004 22:32

Etichette
Esperienza, autovelox, Garanzia, gps, MyPal, nuovo, PDA, perfetto, problema, Software, TomTom, Connessione, Sito web, Windows Mobile

Ci sono 1 utenti attivi visualizzando questa discussione (0 iscritti e 1 ospiti)

Thread Tools
Vista

Regole messaggi
Tuo non deve Avvia una nuova discussione
Tuo non deve rispondere ai messaggi
Tuo non deve L'invio di allegati
Tuo non deve Modificare i tuoi messaggi

Smileys sono A
[IMG]codice A
Il codice HTML è A
Trackbacks sono A
Pingbacks sono A