Questa è una discussione sulla Voglio QVGA o VGA? in Windows Mobile applicazioni forum, parte della categoria Windows Mobile, ho visto vari argomenti in questo forum, anche tutti gli ammuffiti, ma da nessuna parte trovo che mi ...
Annunci Google (scompaiono dopo Registrazione)![]() |
|
|
Link Indietro | Thread Tools | Vista |
|
Ho usato 1x excel ... ma non era allegro. Anche sul mio schermo da 19 "del PC che ho problemi. Tutto quello che faccio è chiamare, TT e internet con il mio smartphone. Quindi, fondamentalmente, non si paga a prendere in considerazione un dispositivo con VGA?
|
|
Se vedete il vostro Internet è molto più accentuato e più.
E 'chiaro che uno iPAQ ha una screen da 4 pollici. Vi è una vga alla sua destra e realmente "vedere" di più sul vostro schermo. Quando si Touch Diamond, ma anche uno schermo VGA, perché lo schermo è di soli 2,8 pollici (come il tocco comune o la serie TyTN) see you anymore. C'è ancora da fare ed è più nitide, ma non puoi leggere perché è troppo piccolo. Ecco un confronto tra i due: Mobile-review.com Anteprima del PDA - Asus MyPal A730 (c'è una schermata in dettaglio, nella parte inferiore della pagina) O qui http://www.mobilitysite.com/boards/x...a-vs-qvga.html un confronto ... Qui Review: VGA vs (QVGA encore «VGA) Pocket PC un bel quadretto di nitidezza ... E qui Mobil YazÄ ± lar: Qual è la differenza tra la VGA e schermi QVGA?: 100% Orijinal Ä ° Ã § erik Stato belle immagini (anche in materia di navigazione) |
|
Tale questione, tutte le risposte per se stesso. Penso che la (W), schermo VGA per il Touch HD molto meglio di quanto lo schermo QVGA sul Qtek 2020 o I Vario ho avuto.
Confronta con una risoluzione inferiore sul tuo computer. Trasforma il tuo schermo, una volta in 640 * 480 mode. Questo è simile a MI QVGA. Metti poi in 1024 * 768 o 1280 * 1024 e scopri la differenza. ![]() |
|
Capisco la domanda che faccio non del tutto.
Tuo A VGA. Perché qualcuno non vuole VGA è al di là di me. Puoi trovare tutte le informazioni di dimensioni simili a QVGA uno spettacolo schermo VGA, solo questo comporterà molto più accentuato. Penso che la questione è più: hai bisogno VGA, QVGA o la merce sia sufficiente. Mio punto di vista della questione è semplice: E 'andata bene a lungo con QVGA, e se non siete esigenti funziona ancora. Ma VGA vi darà maggiori dettagli e più nitida se siete esigenti, e si vede che tutti i programmi hanno bisogno in misura maggiore o minore. Il rovescio della medaglia è che uno schermo VGA per sé è esigente, in modo che ad esempio il consumo di energia aumenta. WVGA è Wide VGA, e quindi invece di 640x480 è 800x480, come ad esempio il Touch HD e Xperia X1. Sharp VGA, ma uno schermo più ampio. |
![]() |
|
||||
| Discussione | Autore | Forum | Commenti | Last Post |
| [Skin] Windows Vista Portable Edition [QVGA / VGA] | xcilion | Windows Mobile applicazioni | 48 | 30 aprile 2009 22:20 |
| Risoluzione dello schermo da VGA a QVGA a WM5 | Nielex | Windows Mobile | 0 | 27 settembre 2007 18:36 |
| VGA / QVGA | MisterMeJ | Windows Mobile applicazioni | 2 | 25 giugno 2006 14:36 |
| TomTom Mobile 5,20 out put: il supporto QVGA | Wouter | TomTom Navigator per PDA | 44 | 1 febbraio 2006 23:44 |
| QVGA o VGA? | patfee | Windows Mobile applicazioni | 4 | 10 gennaio 2006 20:30 |
| Etichette |
| ASUS, computer, Diamond, Internet, ipaq, MyPal, Navigazione, PDA, pim, Qtek, schermo, Smartphone, snap, TomTom, vario, Cosa fare, Xperia |
Ci sono 1 utenti attivi visualizzando questa discussione (0 iscritti e 1 ospiti) |
|
| Thread Tools | |
| Vista | |
|
|