Voglio QVGA o VGA?

Questa è una discussione sulla Voglio QVGA o VGA? in Windows Mobile applicazioni forum, parte della categoria Windows Mobile, ho visto vari argomenti in questo forum, anche tutti gli ammuffiti, ma da nessuna parte trovo che mi ...

Annunci Google (scompaiono dopo Registrazione)
Reageren

Link Indietro Thread Tools Vista
Membro dal: 21 novembre 2008
Marcel1966 is een behulpzaam persoonMarcel1966 is een behulpzaam persoonMarcel1966 is een behulpzaam persoon
Scrive lekker mee
12 gennaio 2009
Ho visto vari argomenti in questo forum, anche tutti gli ammuffiti, ma da nessuna parte trovo che mi fanno la differenza tra QVGA e VGA. È questo con TomTom, immagini, video?

Saluti,
Marcel
Io parlo tedesco ... überhaupt solo 1 parola (Herman Finkers)
Met citaat reageren
Membro dal: 8 Agosto 2005
huplahoi is een zeer behulpzaam persoonhuplahoi is een zeer behulpzaam persoonhuplahoi is een zeer behulpzaam persoonhuplahoi is een zeer behulpzaam persoonhuplahoi is een zeer behulpzaam persoon
Scrive lekker mee
12 gennaio 2009
VGA offre immagini più nitide QVGA, inoltre, più sullo schermo.
Che non lo farai nelle applicazioni PIM (o più nitide, ma non c'è più), ma nel browser, Word, Excel. Resta, zoom, schermo tutto bello (su un ipaq 214 comunque)
Met citaat reageren
Marcel1966 is een behulpzaam persoonMarcel1966 is een behulpzaam persoonMarcel1966 is een behulpzaam persoon
Scrive lekker mee
12 gennaio 2009
Ho usato 1x excel ... ma non era allegro. Anche sul mio schermo da 19 "del PC che ho problemi. Tutto quello che faccio è chiamare, TT e internet con il mio smartphone. Quindi, fondamentalmente, non si paga a prendere in considerazione un dispositivo con VGA?
Met citaat reageren
Membro dal: 11 gennaio 2004
aevries is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersaevries is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersaevries is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersaevries is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersaevries is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersaevries is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersaevries is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersaevries is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersaevries is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersaevries is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersaevries is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekers
Community Contattaci
12 gennaio 2009
Lo schermo è oggi stenosi bella. Ho notato con la X7510.
TK A simlock free V alias MDA Compact Diamond II. Ora E72
Met citaat reageren
Membro dal: 8 Agosto 2005
huplahoi is een zeer behulpzaam persoonhuplahoi is een zeer behulpzaam persoonhuplahoi is een zeer behulpzaam persoonhuplahoi is een zeer behulpzaam persoonhuplahoi is een zeer behulpzaam persoon
Scrive lekker mee
12 gennaio 2009
Se vedete il vostro Internet è molto più accentuato e più.
E 'chiaro che uno iPAQ ha una screen da 4 pollici. Vi è una vga alla sua destra e realmente "vedere" di più sul vostro schermo.

Quando si Touch Diamond, ma anche uno schermo VGA, perché lo schermo è di soli 2,8 pollici (come il tocco comune o la serie TyTN) see you anymore. C'è ancora da fare ed è più nitide, ma non puoi leggere perché è troppo piccolo.
Ecco un confronto tra i due:
Mobile-review.com Anteprima del PDA - Asus MyPal A730
(c'è una schermata in dettaglio, nella parte inferiore della pagina)
O qui
http://www.mobilitysite.com/boards/x...a-vs-qvga.html
un confronto ...

Qui
Review: VGA vs (QVGA encore «VGA) Pocket PC
un bel quadretto di nitidezza ...

E qui
Mobil YazÄ ± lar: Qual è la differenza tra la VGA e schermi QVGA?: 100% Orijinal Ä ° Ã § erik
Stato belle immagini (anche in materia di navigazione)
Met citaat reageren
Membro da: 3 agosto 2004
Paddy31 is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekersPaddy31 is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekersPaddy31 is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekersPaddy31 is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekersPaddy31 is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekersPaddy31 is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekersPaddy31 is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekersPaddy31 is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekers
Mobilyz Guru
12 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by Marcel1966 Bekijk bericht
Ho usato 1x excel ... ma non era allegro. Anche sul mio schermo da 19 "del PC che ho problemi. Tutto quello che faccio è chiamare, TT e internet con il mio smartphone. Quindi, fondamentalmente, non si paga a prendere in considerazione un dispositivo con VGA?
Tale questione, tutte le risposte per se stesso. Penso che la (W), schermo VGA per il Touch HD molto meglio di quanto lo schermo QVGA sul Qtek 2020 o I Vario ho avuto.

Confronta con una risoluzione inferiore sul tuo computer. Trasforma il tuo schermo, una volta in 640 * 480 mode. Questo è simile a MI QVGA. Metti poi in 1024 * 768 o 1280 * 1024 e scopri la differenza.

Prima di abuso, criticare e accusare. Solo a piedi un miglio nelle mie scarpe (c) Joe South
http://www.youtube.com/watch?v=L743BdtV50c
Met citaat reageren
Scrive lekker mee
12 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by aevries Bekijk bericht
Lo schermo è oggi stenosi bella. Ho notato con la X7510.
Che cosa è grande come il mio schermo da 19 "è bello ... naturalmente
Met citaat reageren
Scrive lekker mee
12 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by huplahoi Bekijk bericht
Se vedete il vostro Internet è molto più accentuato e più.
E 'chiaro che uno iPAQ ha una screen da 4 pollici. Vi è una vga alla sua destra e realmente "vedere" di più sul vostro schermo.

Quando si Touch Diamond, ma anche uno schermo VGA, perché lo schermo è di soli 2,8 pollici (come il tocco comune o la serie TyTN) see you anymore. C'è ancora da fare ed è più nitide, ma non puoi leggere perché è troppo piccolo.
Ecco un confronto tra i due:
Mobile-review.com Anteprima del PDA - Asus MyPal A730
(c'è una schermata in dettaglio, nella parte inferiore della pagina)
O qui
http://www.mobilitysite.com/boards/x...a-vs-qvga.html
un confronto ...

Qui
Review: VGA vs (QVGA encore «VGA) Pocket PC
un bel quadretto di nitidezza ...

E qui
Mobil YazÄ ± lar: Qual è la differenza tra la VGA e schermi QVGA?: 100% Orijinal Ä ° Ã § erik
Stato belle immagini (anche in materia di navigazione)
Thanks so much ... ho qualcosa da fare!
Met citaat reageren
Scrive lekker mee
12 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by Paddy31 Bekijk bericht
Tale questione, tutte le risposte per se stesso. Penso che la (W), schermo VGA per il Touch HD molto meglio di quanto lo schermo QVGA sul Qtek 2020 o I Vario ho avuto.

Confronta con una risoluzione inferiore sul tuo computer. Trasforma il tuo schermo, una volta in 640 * 480 mode. Questo è simile a MI QVGA. Metti poi in 1024 * 768 o 1280 * 1024 e scopri la differenza.

Grazie per la tua spiegazione, è chiaro che mi (ci). Forse devo solo provare con un dispositivo VGA 2.8 "
Met citaat reageren
Membro dal: 22 dicembre 2003
montfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekers
Moderatore
12 gennaio 2009
O fare un ulteriore passo avanti con WVGA.
Met citaat reageren
Scrive lekker mee
12 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by montfort Bekijk bericht
O fare un ulteriore passo avanti con WVGA.
e Jip e il linguaggio Janneke .... wasda?
Met citaat reageren
Membro dal: 22 dicembre 2003
montfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmontfort is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekers
Moderatore
12 gennaio 2009
Proprio come Jip come QVGA.
WVGA è ampia VGA: 800 * 480
Met citaat reageren
Scrive lekker mee
12 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by montfort Bekijk bericht
Proprio come Jip come QVGA.
WVGA è ampia VGA: 800 * 480
Whahaha

Maarre ... avevo ogni speranza nel finale anno lotteria, ma ahimè! Ho avuto modo sentito ancora rossa ...

Ma i dispositivi hanno WVGA?
Met citaat reageren
Membro dal: 5 settembre 2005
holybear is een zeer behulpzaam persoonholybear is een zeer behulpzaam persoonholybear is een zeer behulpzaam persoonholybear is een zeer behulpzaam persoonholybear is een zeer behulpzaam persoon
Community Contattaci
12 gennaio 2009
Capisco la domanda che faccio non del tutto.

Tuo A VGA. Perché qualcuno non vuole VGA è al di là di me. Puoi trovare tutte le informazioni di dimensioni simili a QVGA uno spettacolo schermo VGA, solo questo comporterà molto più accentuato.

Penso che la questione è più: hai bisogno VGA, QVGA o la merce sia sufficiente.
Mio punto di vista della questione è semplice: E 'andata bene a lungo con QVGA, e se non siete esigenti funziona ancora.
Ma VGA vi darà maggiori dettagli e più nitida se siete esigenti, e si vede che tutti i programmi hanno bisogno in misura maggiore o minore.

Il rovescio della medaglia è che uno schermo VGA per sé è esigente, in modo che ad esempio il consumo di energia aumenta.

WVGA è Wide VGA, e quindi invece di 640x480 è 800x480, come ad esempio il Touch HD e Xperia X1. Sharp VGA, ma uno schermo più ampio.
Met citaat reageren
Scrive lekker mee
12 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by holybear Bekijk bericht
Capisco la domanda che faccio non del tutto.

Tuo A VGA. Perché qualcuno non vuole VGA è al di là di me. Puoi trovare tutte le informazioni di dimensioni simili a QVGA uno spettacolo schermo VGA, solo questo comporterà molto più accentuato.

Penso che la questione è più: hai bisogno VGA, QVGA o la merce sia sufficiente.
Mio punto di vista della questione è semplice: E 'andata bene a lungo con QVGA, e se non siete esigenti funziona ancora.
Ma VGA vi darà maggiori dettagli e più nitida se siete esigenti, e si vede che tutti i programmi hanno bisogno in misura maggiore o minore.

Il rovescio della medaglia è che uno schermo VGA per sé è esigente, in modo che ad esempio il consumo di energia aumenta.

WVGA è Wide VGA, e quindi invece di 640x480 è 800x480, come ad esempio il Touch HD e Xperia X1. Sharp VGA, ma uno schermo più ampio.
Tutto è molto più chiaro per me. E come ho già segnalato ... Io lo guardo di nuovo al largo della lotteria nazionale.
Met citaat reageren
Reageren

Simili discussioni

Discussione Autore Forum Commenti Last Post
[Skin] Windows Vista Portable Edition [QVGA / VGA] xcilion Windows Mobile applicazioni 48 30 aprile 2009 22:20
Risoluzione dello schermo da VGA a QVGA a WM5 Nielex Windows Mobile 0 27 settembre 2007 18:36
VGA / QVGA MisterMeJ Windows Mobile applicazioni 2 25 giugno 2006 14:36
TomTom Mobile 5,20 out put: il supporto QVGA Wouter TomTom Navigator per PDA 44 1 febbraio 2006 23:44
QVGA o VGA? patfee Windows Mobile applicazioni 4 10 gennaio 2006 20:30

Etichette
ASUS, computer, Diamond, Internet, ipaq, MyPal, Navigazione, PDA, pim, Qtek, schermo, Smartphone, snap, TomTom, vario, Cosa fare, Xperia

Ci sono 1 utenti attivi visualizzando questa discussione (0 iscritti e 1 ospiti)

Thread Tools
Vista

Regole messaggi
Tuo non deve Avvia una nuova discussione
Tuo non deve rispondere ai messaggi
Tuo non deve L'invio di allegati
Tuo non deve Modificare i tuoi messaggi

Smileys sono A
[IMG]codice A
Il codice HTML è A
Trackbacks sono A
Pingbacks sono A