Problema con i file cab di installazione

Questa è una discussione sulla Problema con i file cab di installazione in Windows Mobile applicazioni forum, parte della categoria Windows Mobile; Modbreak Non è intenzione di questo forum che le soluzioni inviate per posta o per telefono. In questo modo ...

Annunci Google (scompaiono dopo Registrazione)
Reageren

Link Indietro Thread Tools Vista
Membro dal: 22 marzo 2004
Bulls-eye1 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersBulls-eye1 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersBulls-eye1 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersBulls-eye1 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersBulls-eye1 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersBulls-eye1 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersBulls-eye1 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersBulls-eye1 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersBulls-eye1 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersBulls-eye1 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersBulls-eye1 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekers
Moderatore
2 gennaio 2009
ModbreakNon è intenzione di questo forum che le soluzioni inviate per posta o per telefono. In questo modo ha anche un altro problema sorge dal nulla a questo.
Met citaat reageren
Membro dal: 16 maggio 2004
tankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekerstankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekerstankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekerstankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekerstankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekerstankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekers
Guru
2 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by postbus31 Bekijk bericht

Scheemder che il contratto di locazione è la Saggezza.
Questo weezn wieshaid motn principio.
Binst mor cattivo "che non informa.
Scheemde, amo così? Della mia per cucire.
Dou al groetn Henk Wijngaard.
Bie vive in villaggi
Navigon, semplicemente il migliore.
Met citaat reageren
Membro da: 2 gennaio 2009
GuevaraNL is op de goede weg
Nuovi Stati membri
2 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by tankliner Bekijk bericht
Inviare una mail qui.
Opzione di posta elettronica è aperta.
Vedo improvvisamente che si vive nei pressi.
Inserisci qui il tuo numero in essa, e io ti cal.
Poi ho messo il telefono che OET fuoco Tweel eev'n.
Che ciò che andatura fluida.
Si è fatto sentire ;-)
Met citaat reageren
Nuovi Stati membri
2 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by Bulls-eye1 Bekijk bericht
ModbreakNon è intenzione di questo forum che le soluzioni inviate per posta o per telefono. In questo modo ha anche un altro problema sorge dal nulla a questo.
Oops, visto troppo tardi. Ma comunque io posto la soluzione qui, perché suppongo non sono solo con questo fastidioso problema am.

Quindi, sono ancora tutti invitati a contribuire soluzioni sentire!
Met citaat reageren
Membro dal: 28 gennaio 2005
postbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekerspostbus31 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekers
Community Contattaci
2 gennaio 2009
A CABFILE guardarti nella visualizzazione struttura, selezionare, quindi copiare.

Ora potete fare due cose, aprire la finestra ActiveSync e fare clic sul pulsante albero, o nella struttura normale, scorrere verso il basso fino a trovare aparat mobile.

Incolla il cab nella cartella. Aprire l'esploratore sul dispositivo, trovare la cabina, clic su di esso fino a quando non inizia a installare.

Thats it, almeno, per me, perché ho da fare con WM
Met citaat reageren
Membro dal: 16 maggio 2004
tankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekerstankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekerstankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekerstankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekerstankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekerstankliner is een vraagbaak voor Mobilyz.com bezoekers
Guru
2 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by postbus31 Bekijk bericht
A CABFILE guardarti nella visualizzazione struttura, selezionare, quindi copiare.
Ora potete fare due cose, aprire la finestra ActiveSync e fare clic sul pulsante albero, o nella struttura normale, scorrere verso il basso fino a trovare aparat mobile.
Incolla il cab nella cartella. Aprire l'esploratore sul dispositivo, trovare la cabina, clic su di esso fino a quando non inizia a installare.
Thats it, almeno, per me, perché ho da fare con WM
La mia spiegazione non è, la spiegazione non funziona (ho già indicato, ma in termini diversi), non vi è nulla al lavoro.
È così strano, io ho, come ho avuto contatti con telefonsich, che io stesso progje sul mio dispositivo, l'Asus MyPal A 632n con WM5 come CABFILE, a mio modo solo per avere messo SDCard.
E l'installazione è semplice.
Ha iniziato questa discussione può dire amen.
Ottiene con alcuna possibilità.
Causa? Ci sono ricerche.
Amo il momento in WM6, che prbobleem consegnati.
Programaa dice che non è dimostrabile, e poi la rotta
Quindi proseguire.

Ma la ringrazio per la spiegazione, purtroppo, non lo fa.

Greetings from the Hoeve Woeste.
Navigon, semplicemente il migliore.
Met citaat reageren
Membro dal: 25 marzo 2003
marco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekers
Membri per la Vita
2 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by GuevaraNL Bekijk bericht
Sono ormai più di 12 ore facendo e mi auguro che finalmente qualcuno di più per me il più chiaro e spiegare chiaramente come posso farlo avrebbero dovuto.

Grazie!
Come app sbloccare il tuo HTC Windows Mobile - Guida Semplice

Qui puoi trovare qualsiasi altra cosa per impostare le vostre politiche. Allora si può installare.
Touch HD, Palm Treo 750v, i-mate SP5,Leadtek 95XX/SPV-C600.
Met citaat reageren
Nuovi Stati membri
3 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by marco899 Bekijk bericht
Come app sbloccare il tuo HTC Windows Mobile - Guida Semplice

Qui puoi trovare qualsiasi altra cosa per impostare le vostre politiche. Allora si può installare.
Come forse avrete letto, non si tratta di un terminale specifico e il Touch HD! Anche ottenere per iscritto che certamente non tutti i dispositivi sono di lavoro (cfr. la risposta è lì) e quindi trovo difficile da manipolare con qualcosa in cui il risultato non è sicuro e nel peggiore dei casi le cose belle in un centinaio di è.

Quello che mi chiedo ora è, o è qualcosa a che fare con il fatto che gli apparecchi ICM hanno ricevuto un abbonamento a Vodafone (acquistato a 2Call) Potrebbe essere che è bloccato? Si può essere sbloccato via software, ma che riprende il pesetas necessarie e la versione HD non riesco a trovare.

Trovo ancora strano. Ci deve essere qualcosa di più persone stanno applicando per il Touch HD hanno scelto ICM e anche un abbonamento o 3rdParty Gyrator andfere dispone di un software in esecuzione?

Mi arrendo auguro ancora e ancora una soluzione di lavoro ...
Met citaat reageren
Membro dal: 25 marzo 2003
marco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekersmarco899 is een voorbeeld voor Mobilyz.com bezoekers
Membri per la Vita
3 gennaio 2009
Try it's just, giratore in esecuzione sul mio Touch HD e questo è solo uno scenario universale del Registro di sistema. Si può anche cercare ceregeditor, dove si ha la possibilità di sbloccare automaticamente (utilizzando il mio).
Per essere sicuri, sempre fare un backup.
Touch HD, Palm Treo 750v, i-mate SP5,Leadtek 95XX/SPV-C600.
Met citaat reageren
Nuovi Stati membri
3 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by marco899 Bekijk bericht
Try it's just, giratore in esecuzione sul mio Touch HD e questo è solo uno scenario universale del Registro di sistema. Si può anche cercare ceregeditor, dove si ha la possibilità di sbloccare automaticamente (utilizzando il mio).
Per essere sicuri, sempre fare un backup.
Ciao Marco

CERegEditor Mi sembra interessante. Vuoi dire che a volte le seguenti opzioni?

Il sistema opperating o dispositivo, bloccare qualsiasi scrive al Registro di sistema. Per disattivare blocade, si prega di utilizzare lo strumento incorporato in CeRegEditor, Strumenti-> Sblocca Registro di sistema.

Ho bisogno di più e niente di cambiare la mia Touch HD e sarebbero quindi costretti a lavorare?
Met citaat reageren
Nuovi Stati membri
3 gennaio 2009
Quote:
Originally posted by GuevaraNL Bekijk bericht
Ciao Marco

CERegEditor Mi sembra interessante. Vuoi dire che a volte le seguenti opzioni?

Il sistema opperating o dispositivo, bloccare qualsiasi scrive al Registro di sistema. Per disattivare blocade, si prega di utilizzare lo strumento incorporato in CeRegEditor, Strumenti-> Sblocca Registro di sistema.

Ho bisogno di più e niente di cambiare la mia Touch HD e sarebbero quindi costretti a lavorare?

Beh, finalmente gestire! Aveva dapprima tentato CeRegEditor come descritto sopra, ma anche che non lo era. Improvvisamente ho visto la luce e pensò che mai potrebbe essere al Staller cabina! Quella notte ho disinstallato e ha deciso di installare nuovamente. Ciò che è stato poi? Cabina che si utilizza per i file cab Staller da installare, ma ho sempre pensato che cliccando su un file CAB che il programma di installazione verrà automaticamente prendere il sopravvento. Non è così!

È necessario innanzitutto scegliere stand Staller e da lì è possibile selezionare quale si desidera installare e cosa CAB directory desiderata. Jeeminee, e ora più di 24 ore mi sono seduto e negoziate per tenerti occupato vi ..

Grazie a tutti per il pensiero e la ricerca di soluzioni. Ora ho finalmente godere di tutto il bene è ciò che mi dà questa unità!
Met citaat reageren
Reageren

Simili discussioni

Discussione Autore Forum Commenti Last Post
CAB.files installare! jspr Windows Mobile applicazioni 18 18 aprile 2009 22:33
cab file parahawk4000 HTC 1 5 Aprile 2008 11:56
CAB file hoogerhuis Windows Mobile applicazioni 9 9 agosto 2007 23:02
cab file chevy-fan HTC 2 31 ottobre 2004 12:35
Installare file CAB direttamente da PC a PDA speedme Windows Mobile applicazioni 1 7 febbraio 2003 22:55

Etichette
activesync, ASUS, Cabina, Compact Framework 3.5, Diamond, scaricare, google, htc, htc touch hd, mail, Fallito, Mobile, MyPal, nuovo, Outlook, PDA, Registro di sistema, schermo, Smartphone, Software, Telefono, Unità, Vodafone, Sito web, Windows Mobile

Ci sono 1 utenti attivi visualizzando questa discussione (0 iscritti e 1 ospiti)

Thread Tools
Vista

Regole messaggi
Tuo non deve Avvia una nuova discussione
Tuo non deve rispondere ai messaggi
Tuo non deve L'invio di allegati
Tuo non deve Modificare i tuoi messaggi

Smileys sono A
[IMG]codice A
Il codice HTML è A
Trackbacks sono A
Pingbacks sono A