Questa è una discussione sulla Problema con i file cab di installazione in Windows Mobile applicazioni forum, parte della categoria Windows Mobile; Modbreak Non è intenzione di questo forum che le soluzioni inviate per posta o per telefono. In questo modo ...
Annunci Google (scompaiono dopo Registrazione)![]() |
|
|
Link Indietro | Thread Tools | Vista |
|
A CABFILE guardarti nella visualizzazione struttura, selezionare, quindi copiare.
Ora potete fare due cose, aprire la finestra ActiveSync e fare clic sul pulsante albero, o nella struttura normale, scorrere verso il basso fino a trovare aparat mobile. Incolla il cab nella cartella. Aprire l'esploratore sul dispositivo, trovare la cabina, clic su di esso fino a quando non inizia a installare. Thats it, almeno, per me, perché ho da fare con WM ![]() |
|
Sono ormai più di 12 ore facendo e mi auguro che finalmente qualcuno di più per me il più chiaro e spiegare chiaramente come posso farlo avrebbero dovuto.
Grazie! |
|
Come app sbloccare il tuo HTC Windows Mobile - Guida Semplice
Qui puoi trovare qualsiasi altra cosa per impostare le vostre politiche. Allora si può installare. |
|
Try it's just, giratore in esecuzione sul mio Touch HD e questo è solo uno scenario universale del Registro di sistema. Si può anche cercare ceregeditor, dove si ha la possibilità di sbloccare automaticamente (utilizzando il mio).
Per essere sicuri, sempre fare un backup. |
|
Ciao Marco
CERegEditor Mi sembra interessante. Vuoi dire che a volte le seguenti opzioni? Il sistema opperating o dispositivo, bloccare qualsiasi scrive al Registro di sistema. Per disattivare blocade, si prega di utilizzare lo strumento incorporato in CeRegEditor, Strumenti-> Sblocca Registro di sistema. Ho bisogno di più e niente di cambiare la mia Touch HD e sarebbero quindi costretti a lavorare? |

![]() |
|
||||
| Discussione | Autore | Forum | Commenti | Last Post |
| CAB.files installare! | jspr | Windows Mobile applicazioni | 18 | 18 aprile 2009 22:33 |
| cab file | parahawk4000 | HTC | 1 | 5 Aprile 2008 11:56 |
| CAB file | hoogerhuis | Windows Mobile applicazioni | 9 | 9 agosto 2007 23:02 |
| cab file | chevy-fan | HTC | 2 | 31 ottobre 2004 12:35 |
| Installare file CAB direttamente da PC a PDA | speedme | Windows Mobile applicazioni | 1 | 7 febbraio 2003 22:55 |
Ci sono 1 utenti attivi visualizzando questa discussione (0 iscritti e 1 ospiti) |
|
| Thread Tools | |
| Vista | |
|
|