Quote:
Originally posted by Gazpacho
/ Me ricorda infinita vs WM. iPhone discussione. 
|
La mia preoccupazione non è quella la strada per l'iPhone. Al contrario, penso che sia molto importante schermata Oggi. Ho un Touch Pro come un dispositivo business e mi manca veramente la panoramica del mio ruolo. Dopo diverse settimane iPhone mi ha fatto piacere ho potuto rimandarlo (vantaggio di un programma di prestiti).
Credo che di iPhone non è realmente rivoluzionario. Francamente, niente sul eseguire il Jornada di HP nel 2000. Non guardare slick, ma concettualmente la stessa cosa. Poi ho anche un orribile odio altrimenti. Potremmo tecnicamente migliore.
D'altra parte mi rendo conto che se non un'azione rapida da Microsoft, HTC e Samsung fare, in modo che l'uniformità della vostra piattaforma completamente perso. Divertimento per la diversità, ma Knudde Developer (Touch Flow plugin non esistono, e che l'Omnia non può, e se esistono già sarà certamente diversa in ciascuno). E nel lungo termine, che demolisce il valore aggiunto di un sistema operativo per i consumatori / imprese.
Microsoft potrebbe anche migliore sotto molti aspetti. Guardo l'interfaccia Zune vedrà che funziona davvero slick, e liscio (ed è anche in Media Center per Xbox credo). Che sarebbe davvero come me vogliono andare, a condizione che la panoramica della attuale GUI rimane.
Io credo di più in se stessi una migliore integrazione e intelligenza. Guardo la vettura media di navigazione e schermi oggi HTC, poi ci sono piccole cose, come altri comportamenti funzionali durante le chiamate, navigazione e riposo. strumenti come
Xobni farlo per Outlook e un successo molto grande. Tooling vedere se la frequenza Xobni di comunicazione e di portare via da lì che le cose stanno come scelta intelligente (ad esempio il 95% della vostra comunicazione, ma 10 indirizzi specifici go). Questo è il suo lavoro GUI intelligente e lo salva. Se ci fosse qualcosa che ho amato loro più tempo per il mio ambiente. Ma che sarà la versione del 2100
Jaap