Messaggio SMS non inviato

Questa è una discussione sulla Messaggio SMS non inviato in Windows Mobile forum, parte della categoria sistema operativo, ho un problema, se rilevato su un SMS WM5 non ha potuto essere inviato, ci fu un suono ...

Annunci Google (scompaiono dopo Registrazione)
Reageren

Link Indietro Thread Tools Vista
Membro dal: 18 luglio 2009
paterke is op de goede weg
Nuovi Stati membri
22 luglio 2009
Ho un problema scoperto
Se un SMS a WM5, non ha potuto essere inviato, ci fu un suono a segnalarlo. Ora, con WM6 saperne di più niente di così penso sempre che il messaggio SMS viene inviato, mentre in realtà si trasferì a correnti d'aria.

Qualcuno ha una soluzione?
Met citaat reageren
Membro dal: 8 Novembre 2006
fjr1300k is een zeer behulpzaam persoonfjr1300k is een zeer behulpzaam persoonfjr1300k is een zeer behulpzaam persoonfjr1300k is een zeer behulpzaam persoon
Scrive lekker mee
22 luglio 2009
Si normalmente un popup con il messaggio che il messaggio viene inviato quando si preme invio?
Almeno, nel mio dispositivo che è stato il caso. Personalmente ho trovato fastidioso e ho disabilitato.

È possibile infatti guardare nella cartella Posta inviata. Se il messaggio è inviato è così.

Un'altra opzione potrebbe essere l'opzione di conferma di recapito per passare.
Si ottiene un bel messaggio in cui il SMS è stato effettivamente consegnato. Quindi, se il ricevitore ha il potere, e il messaggio viene recapitato in seguito, si ottiene il messaggio in seguito. Il vantaggio è che si sa che il messaggio è stato ricevuto.

E 'comunque dipende dal provider. T-Mobile lo sostiene in ogni caso, ma non KPN.
Float kuuln Mer, 't wa lös lop.
Met citaat reageren
Membro dal: 12 marzo 2005
chiman is op de goede weg
È a buon punto
22 luglio 2009
Probabilmente avete spenta nel vostro PDA.

Attraverso il Registro di sistema si può cambiare l'eccesso ().
Ecco un sito con le spiegazioni:
Attivare o disattivare l'SMS (Text Message) Sent Notification Bubble »My Digital Life

Ci sono anche alcuni programmi software.

Buona fortuna
MDA Compact I - SPV M700
Met citaat reageren
Reageren

Simili discussioni

Discussione Autore Forum Commenti Last Post
Zip prevede la compressione dei messaggi di testo SMS Gonny Windows Mobile applicazioni 3 27 aprile 2007 11:54
Free SMS Inviare SMS gratis con 1,0 Gonny Windows Mobile applicazioni 5 18 agosto 2006 11:39
Advanced SMS, fare di più con SMS Wouter Windows Mobile applicazioni 4 6 marzo 2006 11:48
SMS Invia SMS con BT per la connessione al dispositivo di facile ... .. crash nobacon Bluetooth 5 3 febbraio 2004 14:39

Etichette
KPN, PDA, Registro di sistema, Software, T-Mobile, Unità

Ci sono 1 utenti attivi visualizzando questa discussione (0 iscritti e 1 ospiti)

Thread Tools
Vista

Regole messaggi
Tuo non deve Avvia una nuova discussione
Tuo non deve rispondere ai messaggi
Tuo non deve L'invio di allegati
Tuo non deve Modificare i tuoi messaggi

Smileys sono A
[IMG]codice A
Il codice HTML è Fuori
Trackbacks sono A
Pingbacks sono A