A causa di questo, secondo HP Olanda Olanda nel mese di settembre al più presto, la metà sarà disponibile tramite eBay che ho acquistato e poiché più di una settimana in uso.
Hanno acquistato l'attuazione costosi con 120 GB di Hard Disk, processore 1,6 GHz, 2GB RAM e batteria a 6 celle.
Sono 760, $ = pagato 85 dollari + spese di spedizione e imballaggio. Totale 846, = $
Convertito circa 547, = euro. Purtroppo, ancora = 115 euro IVA e tassa di importazione. Totale di 662, = Euro.
No arachidi per un minilap ma quello che issione OOOHHHH bello.
E 'veramente tastiera full-size e lo schermo è super forte.
Il 6 rimovibile-cell battery bastoni a rallentare e dà così una piccola discesa sulla tastiera, che io trovo molto piacevole da usare. Il peso non è basso, ma questa non è una situazione di svantaggio per me. Il mini è buono con 1 mano a raccogliere e spostare. Ho trovato la dimensione ideale, si inserisce perfettamente nel vano portaoggetti della vettura, non è l'intera tabella di completare nel corso delle riunioni e anche la barca non è sta-in-the-road.
Le lettere sono piccole, molto piccole, ma con alcune modifiche alle impostazioni per adattare.
Svantaggio: E 'Vista ..............
Ora si può dire che un vantaggio, ma credo che Vista è il più grande svantaggio del Mini Note.
Ora non ho esperienza con Vista da quando ho aggiornato il mio desktop mancato tempo libero hanno lasciato tutti i messaggi negativi su compatibilliteitsproblemen ecc e le esperienze che ho avuto il mio mini me entro 2 giorni per decidere se Vista off di demolire e XP Pro per dirla.
Il programma è a mio parere troppo pesante per il processore Via quindi tutto è abbastanza lento. Una pagina Web richiede la capacità della CPU al 100%! Un gioco on-line game (backgammon) fornisce ad ogni turno 2 a 3 secondi di ritardo.
Solo un rapido recupero di file e l'accesso non c'è un film e il gioco è una tragedia.
Se pensate che Vista è un ottimo programma che rallentano e non lasciare che la mente sit soprattutto perché il passaggio a XP è un bel lavoro. Sul sito sono ora tutti i driver per l'HP Mini Note lì perché io non sono l'unico che trovano Vista un disastro. Downgrade a XP Pro è anche gratuito se si dispone di un disco di installazione di XP Pro (copia) si installa sono già utilizzati con il XP ProductKey e quindi accedere al telefono e dare ProductKey da Vista. si otterrà un codice di attivazione per il tuo XP-pro.
XP Pro installato con il Mini Note è un tutto infuria Roeland che è possibile gestire lo voorschoteld.
Su xp-pro che ho installato Mozilla e VLC media player per la facilità d'uso.